Cercasi Co-Admin e MOD

« Older   Newer »
  Share  
©K®
icon13  view post Posted on 23/5/2013, 10:54     +1   -1




Salve a tutti,

Come avrete potuto notare ultimamente la mia presenza sul forum è andata al ribasso. Le motivazioni sono da ricercarsi negli impegni extra-universitari che mi stanno letteralmente affossando, perciò ne risente anche il forum.

Per quanto la mia presenza qui non sarà mai del tutto azzerata (relativamente anche alla post-laurea), ma sarei ben lieto di avere uno o più co-amministratori e nuovi moderatori.

I compiti, come già detto negli scorsi comunicati, vi saranno spiegati passo passo. Non sono necessarie quindi conoscenze specifiche se non una certa dimestichezza con l'utilizzo dei browser (specialmente per gli admin).

Le mansioni sono semplici e richiedono davvero poco tempo al giorno (in media 20-30 minuti), nello specifico:

-Accogliere i nuovi arrivati nella sezione presentazioni;
-Rispondere nel limite delle possibilità e delle proprie conoscenze ai topic che vengono iniziati;
-Diffondere la conoscenza del forum;
-Raggruppare chi condivide nel gruppo Condivisori;
-Far notare agli altri Admin/mod eventuali errori;
-poco altro..
.

Purtroppo se non ci sarà collaborazione la situazione resterà invariata o comunque il forum andrà sempre di più rassomigliando un cimitero degli elefanti. Sarebbe un peccato dato tutto il materiale presente e la costanza di utenti volenterosi che, nonostante il lavoro ingrato, continuano a condividere.
I mezzi per rendere il forum attivo ci sono ormai tutti -> server per caricare il materiale, piattaforma stabile, integrazione con i social network, feed dalla facoltà. Gli studenti alla fine del primo anno hanno dato nuova linfa alla community, ma comunque siamo ben al disotto della media dei forum universitari.

Chiunque sia interessato o semplicemente voglia maggiori info (sui MOD o CO-ADMIN) scriva qui di seguito o mi contatti per email/facebook/messaggi privati/piccione viaggiatore/lettera in bottiglia etc...

Saluti,

Kevin

Edited by ©K® - 28/5/2013, 11:25
 
Top
0 replies since 23/5/2013, 10:54   108 views
  Share