Corso Difesa Personale Femminile

« Older   Newer »
  Share  
©K®
view post Posted on 18/10/2012, 08:50     +1   -1




Da quest'anno è aperto un corso di difesa personale rivolto solo al pubblico femminile. Il corso viene tenuto in Via Marzabotto 1/7, Bologna, TUTTI i lunedì dalle 20:30 alle 22:00. La prima lezione è di prova gratuita. Non c'è limite di tempo per la partecipazione.

Chiunque voglia più informazioni non esiti a contattarmi o a chiedere qui di seguito
.

K

Edited by ©K® - 19/1/2013, 11:21
 
Top
©Saturday®
view post Posted on 18/1/2013, 18:58     +1   -1




Ciao Kevin! Io pensavo di partecipare ma poi mi sono reso conto che:
1) non sono pubblico femminile;
2) non credo che ce la farei a seguire un corso che dura 8 ore e mezza, per di più tutte le settimane! :P
Sarei molto più interessato invece ad un corso di Attacco personale. Per quando tornerò avrò delle questioni da regolare con l'ufficio tirocini. Sarei felice di disporre di qualche tecnica speciale per impormi sulla loro dannosa incompetenza.
Sperando che tu mi possa essere d'aiuto, porgo cordiali saluti.
 
Top
©K®
view post Posted on 19/1/2013, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (©Saturday® @ 18/1/2013, 18:58) 
Ciao Kevin! Io pensavo di partecipare ma poi mi sono reso conto che:
1) non sono pubblico femminile;
2) non credo che ce la farei a seguire un corso che dura 8 ore e mezza, per di più tutte le settimane! :P
Sarei molto più interessato invece ad un corso di Attacco personale. Per quando tornerò avrò delle questioni da regolare con l'ufficio tirocini. Sarei felice di disporre di qualche tecnica speciale per impormi sulla loro dannosa incompetenza.
Sperando che tu mi possa essere d'aiuto, porgo cordiali saluti.

:D maledetto spiritosone! vai a vedere la sezione moderatori ogni tanto! e sii più presente piuttosto!!

Comunque ho corretto...
 
Top
2 replies since 18/10/2012, 08:50   59 views
  Share